Pontedera 5 Stelle, Cittadini con l'elmetto!

Tutti in piazza!

6 Maggio 2014

018683-470-open_dataI partiti hanno i finanziamenti pubblici. i partiti hanno giornali, radio e televisioni. I partiti hanno la possibilita’ di negare l’accesso alle informazioni e impedire la partecipazione dei cittadini. I partiti (in particolare il PD) usano spudoratamente gli spazi comuni per farsi campagna elettorale, in palese violazione della legge. I partiti promettono favori in cambio di voti.
Noi no. Noi abbiamo solo la piazza e la rete. Per questo  il M5S Pontedera, ha organizzato per sabato 10 Maggio un agorà pubblica che si svolgerà in Piazza Curtatone a Pontedera a partire dalle ore 16. Agorà che vedrà la partecipazione dei parlamentari : Alfonso Bonafede , vicepresidente commissione Giustizia, Massimo Artini vicepresidente commissione difesa.
Parteciperanno i candidati toscani al parlamento Europeo Marco Di Gennaro, Matteo Della Negra, Silvia Fossi e Cristiano Ripoli. Saranno presentati i candidati al Comune di Pontedera, con interventi tematici e la possibilita’ da parte del pubblico di fare domande sia ai parlamentari che ai componenti della lista per le comunali. In caso di pioggia la manifestazione si terra’ ugualmente, vista la possibilita’ di spostarsi sotto le logge dove una volta c’era il Tribunale.
E’ importante la massima partecipazione. Non e’ un comizio a senso unico, avrete la possibilita’ di stabilire un filo diretto con i parlamentari e i candidati, quindi potrete incidere concretamente e senza intermediari nelle poltiche locali, nazionali ed Europee, e questa e’ una possibilita’ che avete solo con il Movimento 5 Stelle. Sfruttatela!

Share

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *