Pontedera 5 Stelle, Cittadini con l'elmetto!

MARCIA PER IL REDDITO

3 Novembre 2016

marcia-reddito-di-cittadinanzaAngelo De Divitiis si rimette in marcia per il reddito di cittadinanza. Oggi 3 novembre è partito  da Livorno e percorrerà 91 Km. in 4 giorni che lo porteranno a Firenze il giorno 6 sotto il palazzo della Regione per chiedere un incontro con il governatore Enrico Rossi per chiedere l’ introduzione del reddito di cittadinanza, misura che serve a ridare la dignità a tutte le persone che come lui hanno perso il lavoro.

Alle 16,30 circa arriverà a Pontedera in piazza della Stazione e noi  gli faremo sentire la nostra vicinanza e solidarietà in questa battaglia che con tenacia sta portando avanti.
Partirà da Pontedera il 4 mattina presto, arrivo a Empoli verso l’ora di pranzo in piazza della Stazione. Partenza il mattino del 6. Arrivo a Firenze previsto per l’ora di pranzo.

Angelo non è nuovo a queste iniziative a fine giugno ha percorso a piedi il tragitto da Livorno a Roma dove è stato ricevuto dai portavoce nazionali del Movimento 5 Stelle che per primi hanno proposto l’introduzione di un reddito minimo a livello nazionale.

 

Movimento 5 Stelle Pontedera

Share

2 commenti

  • mauro 4 Novembre 2016a08:06

    bravo molto bene

  • Ale Zingo 5 Novembre 2016a10:26

    Davvero encomiabile!

    Persone così ce le abbiamo solo noi 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *