Pontedera 5 Stelle, Cittadini con l'elmetto!

i Grilli entrano in Comune (e si vede subito)

28 maggio 2014

pregiudizio_thumb[1]Increduli, dopo aver letto sulla Nazione l’articolo a firma di Mario Mannucci, non possiamo che esprimere tutta l’amarezza e il rammarico dovuto a simili esternazioni. Il giornalista scrive infatti “…Ora arrivano i grillini e ne vedremo il comportamento mentre le opposizioni serie e decise quanto composte nello stile Pandolfi e Puccinelli gia’ si conoscono”.

Iniziamo a conoscerci subito. Non siamo animali dei quali un etologo dovrà osservare il comportamento: siamo persone al servizio dei cittadini e solo a loro spetterà valutare. Come si possono catalogare così le persone: seri e non seri, decisi o incerti, composti e scomposti, se non con una immotivata ostilità e prevenzione che emerge evidentissima?! State sereni! Non tradiremo la fiducia della gente: l’opposizione oltre che seria, decisa e composta sarà rigorosa, attenta, intransigente ed esclusivamente nell’interesse e a garanzia di tutti cittadini. Di questo la coalizione che ha sostenuto Millozzi è ben consapevole: dev’essere per questo che ieri nell’atrio di Palazzo Stefanelli siamo stati circondati da un’orda chiassosa al grido di “Chi non salta un grillino è! Noi non abbiamo grilli per la testa!” (Il giornalista gradisce questo stile?)
Lo sappiamo: loro nella testa hanno poltrone, partecipate, doppi e tripli incarichi e anche i grilli: prima nei loro pensieri, da ieri nei loro incubi e da oggi in Comune!

Fabiola Toncelli MoVimento 5 Stelle Pontedera

Share

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *