Pontedera 5 Stelle, Cittadini con l'elmetto!

Cittadino, arrangiati!

20 Marzo 2014

No-WifiOgni tanto, anche a noi del Movimento Cinque stelle Pontedera, capita di condividere un azione dell’amministrazione comunale: la rete Wifi cittadina , parzialmente gratuita.
Capita poi che questo prezioso servizio, (che merita una conferenza stampa ad ogni nuova installazione) non funzioni, ma non è del disservizio che intendiamo parlare perché lo abbiamo già dettagliatamente fatto in altro articolo; quello di cui desideriamo informarvi e’ della condizione di “cornuto e mazziato” in cui si trova il cittadino.
Il servizio e’ penoso ed il cittadino serio, se ne lamenta con l’amministrazione (attraverso il forum) ma la risposta che riceve (dalla mail : a.macchia@comune.pontedera.pi.it.) e’ : “si rivolga a Devitalia e non si lamenti sul forum comunale”.
Ma allora di chi è questa rete se l’Amministrazione fornisce la fibra ottica e la pubblicizza sul proprio sito ?
Noi riteniamo che l’accesso ad internet ,così come strutturato, sia un servizio pubblico e se un cittadino ne lamenta il disservizio e’ dovere dell’amministrazione farsene carico, al limite girando la lamentela a Devitalia ventilando la rescissione di qualunque contratto in essere.

Share

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *