Pontedera 5 Stelle, Cittadini con l'elmetto!

MOSTRA “GELATA”

12 Gennaio 2017

pinguini

Abbiamo visitato la mostra “ARTE per non dormire – Pontedera e oltre XXI Secolo “ inaugurata il 15 dicembre scorso e che andrà avanti fino a primavera, presso la Villa Crastan.

Nulla da eccepire sull’iniziativa dell’amministrazione comunale che ha intrapreso questo percorso culturale e ha voluto raccogliere in questa mostra immagini, opere e bozzetti di artisti vari che hanno animato Pontedera nel corso degli anni. Inoltre la bellezza della Villa, la suggestione del giardino renderebbe piacevole la visita, diciamo renderebbe, perché dato le basse temperature di questo periodo, e con i termosifoni spenti,  nei locali si rischia il congelamento.

Ci domandiamo perché l’amministrazione non abbia previsto un minimo di riscaldamento per rendere accettabile la visita alla mostra ai visitatori e il lavoro ai dipendenti costretti in un piccolo ufficio “scaldato” da piccole stufette elettriche ma con un grande dispendio energetico.

Ci rendiamo conto che riscaldare i locali possa essere troppo oneroso, per ovviare a questo inconveniente, a nostro avviso, sarebbe stato più opportuno  posticipare la mostra a primavera, quando le temperature sono decisamente più miti.

 

MoVimento 5 Stelle di Pontedera

Share

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *